 I LOW FREQUENCY CLUB nascono nella primavera
del 2006 come naturale evoluzione del progetto Seymourfunk e, dopo nemmeno un anno di attività, si sono già affermati come una delle band più promettenti del funk made in Italy. Hanno un sound elettrizzante ed i loro adrenalinici liveshows vi lasceranno senza fiato. Prossimamente al Buddha Cafè di Orzinuovi (BS).
28 aprile 2007 @ Buddha Cafè (Brescia)
La band, formata da Giorgi (basso), Bonito (batteria e sampler) e Yoky (voce, chitarra e tastiere), affonda le sue radici nei classici del funk e della dance mescolando le chitarre taglienti di James Brown a suoni electro alla Jamiroquai e Prodigy, lasciandosi influenzare dalla drumnbass, dalla musica lounge
e dallacid jazz. Band rivelazione, i LOW FREQUENCY CLUB hanno presentato in dicembre Emotional Phunk, primo EP sulletichetta
indipendente Quicksand Records, disponibile da Marzo in Download Digitale su tutti i principali portali italiani ed esteri, che li sta portando ad esibirsi con i loro concerti esplosivi in numerosi locali del nord Italia.
A seguire DJ Set curata dal sodalizio artistico tra Alexander Platz e Dennyway Sound system: Un taglia e cuci di gusti e sensazioni in 4/4, che scioglieranno molteplici declinazioni del suono elettronico: dal minimal allelectroclash, dal synth-pop allacid, flirtando divertiti con wave, Italodisco e ritmi spezzati.

28/04/07 Buddha Cafè (Brescia)
Per info: Paolo Pezzangora
LOW FREQUENCY CLUB - booking&management
Cell. +39 347 1182041
booking@lowfrequencyclub.com
www.lowfrequencyclub.com
www.myspace.com/lowfreqclub
|